Sanificazioni Cagliari

Hai bisogno di effettuare una sanificazione?

Da quando è arrivata l’emergenza COVID-19, sappiamo bene che sanificare ambienti e locali è diventato ancora più importante.

Il Coronavirus, infatti, ha trasformato la sanificazione in una vera e propria esigenza, tant’è che il Governo Italiano ha previsto un credito di imposta pari al 50% delle spese sostenute per la sanificazione di ambienti e strumenti di lavoro, fino ad un massimo di 20.000 euro.

Alessandro Agus Autospurgo effettua le sanificazioni utilizzando le tecnologie più avanzate come l’Ozono per la decontaminazione di aree ad alto rischio per la sterilizzazione degli ambienti contaminati da batteri, virus, spore e infestati da acari e insetti; e Detergenti ad azione disinfettante con azione biocida ad ampio spettro, efficaci su tutte le superfici civili e industriali.

Prima di qualsiasi sanificazione, effettuiamo un sopralluogo, scegliamo la metodologia di lavoro e i prodotti da utilizzare, vi comunichiamo i tempi di intervento e poi eseguiamo il servizio con attenzione, precisone, affidabilità e puntualità.

Sanifichiamo ambienti grandi e piccoli, offrendo servizi su misura per rispondere al meglio a qualsiasi vostra esigenza.